benvenuti nel mio blog!

chi sono?

La mia foto
Roma
cibo alimentazione bio vegan ma soprattutto la mia passione di "rossa" l'ingrediente che mi aiuta a cucinare con il cuore e dimostrare che vegan si può! contattami per un preventivo ferraraserena@gmail.com o visita la mia pagina su Facebook https://www.facebook.com/larougeveganchef/

lunedì 22 ottobre 2012

i sogni son desideri!

...E si cari amici, soprattutto se a sognare sono bambini!
come si fa a non esaudire, in questo caso realizzare, per loro la torta dei sogni?
A volte fanno tanta tenerezza si acconteterebbero di poco, anche di un solo disegno su cialda, in altre occasioni ho incontrato bambine molto esigenti, idee chiare e tanta decisione, da superare la volontà delle mamme!

in questo caso vi posto le foto di alcune torte realizzate per loro



 Cominciamo dalla piccola Viola, certo a 3 anni ancora non si hanno le idee ben chiare, forse solo mio figlio chiede ad ogni compleanno la torta di Ben 10. I genitori hanno scelto Pippi Calzelunghe.....perché non farla come una bambina piccola? espressione ingenua, non come la furba Pippi, e tanta dolcezza negli occhi, tipica dei piccoli.



La torta  per Anna Chiara, decisa su quello che voleva, unione di due torte, per la tipologia di decorazione, lilla e non viola.....va bene perchè non accontentarla per il giorno della sua comunione?


La torta di Sara, otto anni, consapevole di cosa gli piace di più. Questa è l'età delle Winx, una grande sfida per le Cake Designer! esili come fuscelli, vestiti e ali scintillati.....insomma non una passeggiata! eccole interpretate da me, non saranno bellissime, ma la mia Sara le ha gradite!

ciao!

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...