benvenuti nel mio blog!

chi sono?

La mia foto
Roma
cibo alimentazione bio vegan ma soprattutto la mia passione di "rossa" l'ingrediente che mi aiuta a cucinare con il cuore e dimostrare che vegan si può! contattami per un preventivo ferraraserena@gmail.com o visita la mia pagina su Facebook https://www.facebook.com/larougeveganchef/

mercoledì 2 maggio 2012

LA MIA ZUPPA INGLESE!





Perchè ho esordito con " La mia zuppa inglese!"?
Perchè è una ricetta di mio padre, perchè è un dolce molto amato dalla mia famiglia e perchè è un dolce che merita di esser rivalutato e riportato in auge!
Un dolce buonissimo di lunga preparazione e non ha nulla da invidiare alla nuova pasticceria di tendenza e glamour anglo-americana!
Pan di spagna, bagnato con liquore Strega, crema pasticcera con amarene e crema al cioccolato....il tutto rifinito con questa particolare meringa leggera, che crea una crosticina croccante e deliziosa, cosa dire di più?
Grazie Papà! Viva la tradizione!

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...