benvenuti nel mio blog!

chi sono?

La mia foto
Roma
cibo alimentazione bio vegan ma soprattutto la mia passione di "rossa" l'ingrediente che mi aiuta a cucinare con il cuore e dimostrare che vegan si può! contattami per un preventivo ferraraserena@gmail.com o visita la mia pagina su Facebook https://www.facebook.com/larougeveganchef/

lunedì 28 maggio 2012

E' TEMPO DI BISCOTTI!!!

Biscotti, biscotti e ancora biscotti......
e si amici "blogghini" in questo periodo ho impastato pasta frolla in quantità ho decorato biscotti in quantità per varie occasioni: battesimo, festa della mamma, compleanni e anniversario di matrimonio, quest'ultimo inusuale! Sempre la mia amica Paola, con richieste stravaganti e interessanti da realizzare, ha deciso di festeggiare con biscotti a forma di cuore e decorati a mio piacimento.
...Ovviamente ho soddisfatto la sua richiesta!
ecco un pò di foto

Anniversario di matrimonio


Compleanno


Festa della mamma



Battesimo





ciao e buona visione!

2 commenti:

  1. Ti faccio i complimenti per questi meravigliosi biscotti che hai realizzato!
    Arrivo da te grazie alla bellissima iniziativa di Kreattiva e sono diventata immediatamente tua follower.
    Mi farebbe piacere se passassi da me, dolcissimamenthe.blogspot.it
    A prestissimo...
    Buona giornata...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie, Lucia, contraccambio volentirieri!
      grazie per i comlimenti!

      Elimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...