benvenuti nel mio blog!

chi sono?

La mia foto
Roma
cibo alimentazione bio vegan ma soprattutto la mia passione di "rossa" l'ingrediente che mi aiuta a cucinare con il cuore e dimostrare che vegan si può! contattami per un preventivo ferraraserena@gmail.com o visita la mia pagina su Facebook https://www.facebook.com/larougeveganchef/

venerdì 30 marzo 2012

Pippi Pippi Pippi, che nome, fa un pò ridere.....

....ma voi riderete per quello che farò!

Si in effetti non è una delle mie migliori torte, forse fa un pò ridere, ma io la trovo "originale".

Per un'amica, simpatizzante di Pippi Calzelunghe, per il suo compleanno, le hanno organizzato una torta a sorpresa. Gioviale idea! perchè non condividerla, anche se non si è giovanissimi?
Del resto Pippi, è portatrice di fraschezza, spensieratezza e allegria!


Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...