benvenuti nel mio blog!

chi sono?

La mia foto
Roma
cibo alimentazione bio vegan ma soprattutto la mia passione di "rossa" l'ingrediente che mi aiuta a cucinare con il cuore e dimostrare che vegan si può! contattami per un preventivo ferraraserena@gmail.com o visita la mia pagina su Facebook https://www.facebook.com/larougeveganchef/

sabato 7 gennaio 2012

SHREK!!!! che ridere!!!!

Salve!

Questa è la torta che ho fatto per il piccolo Federico, amico di mio figlio, suo coetaneo, anzi quasi gemello, visto che hanno 15 giorni di differenza!
Per il suo quarto compleanno non potevo non regalargli una torta!
Federico è un super fan di Shrek! Oi Oi! che dolore! un soggetto un pò difficile da riprodurre, ma ho messo tutto il mio impegno per interpretare al meglio Shrek!
Lui è rimasto soddisfatto e contentissimo, quindi, solo questa sua gioia mi ha ripagato di tutte le fatiche!






2 commenti:

  1. Ci credo che il piccolo ne è rimasto contentissimo, è una torta bella che più bella non si può! Auguri a lui e complimenti a te ;-)

    RispondiElimina
  2. grazie Lucia! sei molto buona con me!:))

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...