benvenuti nel mio blog!

chi sono?

La mia foto
Roma
cibo alimentazione bio vegan ma soprattutto la mia passione di "rossa" l'ingrediente che mi aiuta a cucinare con il cuore e dimostrare che vegan si può! contattami per un preventivo ferraraserena@gmail.com o visita la mia pagina su Facebook https://www.facebook.com/larougeveganchef/

sabato 7 gennaio 2012

Rose rosse per Paola

Ancora aggiornamenti amici miei!
Ultimi lavori del 2011 non ancora pubblicati!
Per la mia amica Paola, una semplice torta bianca con rose rosse, quasi in tema natalizio, visto che il suo compleanno è stato il 5 dicembre, soprattutto per i colori, bianco e rosso.
Paola ha detto che era magnifica! A lei è piaciuta sia come aspetto e sia come sapore, Pan di spagna, crema chantilly con gocce di cioccolato...... peccato che sia finita!





Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...