benvenuti nel mio blog!

chi sono?

La mia foto
Roma
cibo alimentazione bio vegan ma soprattutto la mia passione di "rossa" l'ingrediente che mi aiuta a cucinare con il cuore e dimostrare che vegan si può! contattami per un preventivo ferraraserena@gmail.com o visita la mia pagina su Facebook https://www.facebook.com/larougeveganchef/

mercoledì 7 settembre 2011

Il MMF era il principio






Quando ho provato a decorare le prime torte, ho utilizzato il MarshmallowFondant (MMF), ovvero il principio di tutto, l'inizio della mia passione, della mia storia. Spronata da amiche a realizzare la torta di compleanno per mio figlio, ho capito che potevo continuare, che mi piaceva e che potevo migliorare. Queste sono le foto delle prime torte decorate e qui il link del MMF 
così potete provare anche voi! 
Posted by Picasa

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...