benvenuti nel mio blog!

chi sono?

La mia foto
Roma
cibo alimentazione bio vegan ma soprattutto la mia passione di "rossa" l'ingrediente che mi aiuta a cucinare con il cuore e dimostrare che vegan si può! contattami per un preventivo ferraraserena@gmail.com o visita la mia pagina su Facebook https://www.facebook.com/larougeveganchef/

giovedì 4 agosto 2011

"vorrei un orsetto peloso"


Eccomi cari amici,
mi scuso in anticipo per la pessima qualità delle foto, ma ormai era sera quando ho ultimato e consegnato questa torta e la luce non era quella ottimale per imprimere il ricordo di questa torta!
E' una torta fatta molto tempo fa, per il battesimo di Roberto Pio, il piccolo protagonista della grande festa di circa 70 persone.
La madre ha richiesto come topper un orsetto peloso, bianco e azzurro che potesse somigliare alla bomboniera, un carillon, sul quale un orsetto (peloso) è circondato dai suoi giochi. Ho cercato con la sac a poche di creare questo effetto, puntino per puntino, pelo per pelo!
Ho realizzato due torte quadrate, come due pacchi regalo, il terzo piano, finto, è il topper della torta l'orsetto (peloso) che fuoriesce dalla scatola. l'inerno è il mio morbidissimo pan di spagna con due farcie, crema alla nutella e crema di latte!
una goduria per il palato!
Un bel lavoro......ma quanto caldo ha fatto!



Posted by Picasa

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...