benvenuti nel mio blog!

chi sono?

La mia foto
Roma
cibo alimentazione bio vegan ma soprattutto la mia passione di "rossa" l'ingrediente che mi aiuta a cucinare con il cuore e dimostrare che vegan si può! contattami per un preventivo ferraraserena@gmail.com o visita la mia pagina su Facebook https://www.facebook.com/larougeveganchef/

giovedì 4 agosto 2011

Cicciottella è una bambina fatta....






Cari amici,
vi posto questa torta, però torta non è!
con questa torta ho partecipato ad un concorso, che si è tenuto su Facebook. Il concorso si intitolava "I am", ovvero io sono; bisognava realizzare una torta che rappresentasse la propria personalità, il proprio ambiente, i propri hobby, ecc.
Eccomi nelle vesti di cicciottella, bambina molto golosa e fatta a forma di bignè, come recita la canzone nota di Loretta Goggi! Essendo molto golosa, mi sono riprodotta su un enorme bignè circodata da tanti dolci!
Dicevo un attimo prima che non era una torta, in effetti è una colomba sagomata e farcita con marmellata, tutto ciò per recuperare tempo per le decorazioni.
Purtroppo, potrà sembrare originale, ma la mia torta non ha vinto! Pazienza, un esperienza nuova, uno scatto di crescita in più!
A presto!
Posted by Picasa

4 commenti:

  1. Peccato che tu non abbia vinto: questa torta è bellissima e simpaticissima, oltre che supergolosa! Ma tu sei talmente brava che avrai sicuramente mille altri riconoscimenti. Io te lo auguro di cuore: il talento va premiato! Baci e felice giornata :-)

    RispondiElimina
  2. Grazie Lucia!
    grazie per il sostegno! In questo periodo ne ho bisogno!
    complimenti per il tuo Bolg, da oggi ti seguo anch'io!
    buona giornata!!!!

    RispondiElimina
  3. Secondo me e' un capolavoro! Veramente brava:-) ciao

    RispondiElimina
  4. Ombretta, grazie anche a te!
    ...comunque, io, vado avanti!

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...